Elfor sponsor ufficiale del Campione del Mondo di MotoE Matteo Ferrari!

ELFOR CONTINUA
LA SUA INCREDIBILE CORSA “GREEN!”

Arriva una grande novità per il 2020: Elfor sponsorizzerà il campione del mondo Matteo Ferrari, pilota del team Trentino Gresini MotoE per la prossima stagione.
È una grande soddisfazione per il Ceo di Elfor Paolo Panighi che conclude un accordo importante per supportare la prossima stagione del campione Italiano. Dopo aver festeggiato i primi 10 anni di vita Elfor procede per il suo percorso innovativo, di investimento per il futuro e il rispetto per il nostro pianeta.
Da sempre impegnata nel mondo green Elfor è in prima fila e gioca un ruolo da protagonista anche per questo nuovo sport elettrico.

Paolo Panighi:
“Siamo molto fieri di sostenere la crescita di un grande pilota italiano come Matteo. La MotoE non rappresenta soltanto una nuova categoria emergente ma il futuro. Questo approccio segue la nostra mission nel lavorare sempre per il futuro e anticipare le tendenze guardando in avanti in ottica green”

Matteo Ferrari 
Classe 1997 La sua carriera sportiva è iniziata con le minimoto, raggiungendo il titolo europeo nella categoria junior 50 del 2006. Nel 2019 corre nel contesto del motomondiale, prendendo parte al campionato del mondo della classe MotoE con il team Trentino Gresini MotoE, ottiene due vittorie a Misano. Conquistando il primo titolo mondiale di MotoE, nel 2020 correrà ancora con lo stesso team, il Team Gresini, il compagno di squadra sarà Alessandro Zaccone. Gareggerà anche in Moto2 in alcune gare.