L’importanza di utilizzare prodotti di qualità negli impianti fotovoltaici: Seraphim Serie S4 Monocristallino Bifacciale

seraphim

Nel mercato fotovoltaico è fondamentale scegliere prodotti di qualità per garantire la massima efficienza e durata degli impianti. Prodotti di qualità proprio come i pannelli Seraphim Serie S4 Monocristallino Bifacciale (che Elfor ha in catalogo), un’ottima scelta per gli installatori.

Partiamo dall’inizio: perché è importante utilizzare prodotti di qualità negli impianti fotovoltaici?
Per questi motivi:

  • Migliore efficienza energetica
  • Affidabilità e durata
  • Garanzia di qualità
  • Supporto dell’assistenza
  • Sostenibilità ambientale

Seraphim Serie S4 Monocristallino Bifacciale è una scelta di qualità!
Come dice il nome, è un modulo bifacciale e questo significa che il pannello riesce a generare energia utilizzando entrambi i lati del modulo. Come? Sfruttando la tecnologia vetro-vetro che prevede uno strato di vetro anche sul retro del modulo così da catturare la luce riflessa sul lato posteriore, aumentando in questo modo la produzione di energia rispetto ad un modulo standard.

I pannelli Seraphim Serie S4 MonocristallinoBifacciale nel catalogo Elfor sono un esempio di prodotti di alta qualità che garantiscono eccellenti prestazioni e affidabilità.

Ecco alcuni vantaggi per gli installatori:

  • Alta efficienza e incremento di produzione di energia: grazie alla tecnologia bifacciale, che permette di catturare la luce riflessa sul lato posteriore, i moduli Seraphim Serie S4 consentono un’incremento di produzione che oscilla tra il 10% e il 30% in più rispetto ai moduli standard
  • Eccellente resistenza alle intemperie: i pannelli Seraphim Serie S4 sono progettati per resistere a condizioni meteorologiche estreme come neve, vento e grandine, assicurando una lunga durata e un basso tasso di degrado.
  • Certificazioni e garanzie: i pannelli Seraphim Serie S4 sono certificati IEC e possiedono una garanzia di 12 anni sul prodotto e una garanzia di 25 anni sulla potenza lineare, offrendo una solida protezione per l’investimento.
  • Facilità di installazione: i pannelli Seraphim Serie S4 sono leggeri e dotati di un sistema di montaggio semplice e veloce, riducendo i costi e i tempi di installazione.

Vuoi saperne di più o desideri un preventivo? Approfittane ora con la nostra promo dedicata, guarda la scheda tecnica di Seraphim e contattaci!