Da Key Energy a K.EY: più importanza al rinnovamento

Tutti i player del nostro settore già lo sanno: dopo 15 edizioni insieme, Ecomondo e Key Energy prendono due strade diverse, sviluppandosi ciascuna nel proprio campo di competenza.
L’ultima fiera Ecomondo + Key Energy, infatti, si è tenuta lo scorso novembre – con Elfor in prima fila – e già dal 22 al 24 marzo 2023 Key Energy, che ora si chiama K.EY., è prevista e attesa in tutta la sua importanza alla Fiera di Rimini.

Si tratta di una novità davvero fondamentale per il nostro settore, perché indica la volontà di dare sempre maggiore spazio al tema dell’energia rinnovabile, prima sicuramente trattato in Ecomondo ma insieme ad altre tematiche molto urgenti: inquinamento, riciclo dei rifiuti, compensazione solo per nominarne alcune.

IEG-Italian Exhibition Group ha comunicato la novità già il settembre scorso a Roma, ma ora che siamo a febbraio si inizia a fare sul serio: tantissime società e altrettanti buyer si stanno preparando per vivere la prima edizione del K.EY. e ovviamente tra tutte queste realtà c’è anche Elfor. Potevamo forse mancare?

Se hai dubbi sul partecipare o meno, sappi che è stato previsto il raddoppio dell’area espositiva, il raddoppio delle presenze e il 30% di brand esposti in fiera. Insomma, il K.EY. continuerà ad essere, in questa nuova forma, la vetrina completa delle tecnologie, delle soluzioni integrate e dei servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral.

Ti aspettiamo al K.EY! Ricordati: ci trovi al padiglione D2, Stand 32.