Elfor a ZeroEmission 2023

Sei un installatore e operi nel Centro Italia? Vieni a conoscerci!

ZeroEmission Mediterranean 2023 è più di una semplice fiera: è infatti una manifestazione di livello internazionale che riunisce a Roma i principali attori impegnati a creare un futuro energetico sostenibile.

L’evento – previsto dal 10 al 12 ottobre – si svolgerà alla Fiera di Roma e sarà un crocevia di innovazione, formazione e networking. La fiera accoglierà espositori, buyer e tecnici del settore, con un unico e importante obiettivo: promuovere soluzioni a emissioni zero per un futuro più sostenibile. I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in un ricco programma di conferenze, workshop e dimostrazioni dal vivo, tutti progettati per offrire le ultime informazioni e tendenze in termini di energia rinnovabile, mobilità sostenibile, tecnologie di efficienza energetica e molto altro.

Insomma: ZeroEmission sarà il luogo dove visione e pratica si incontreranno, offrendo un palcoscenico per il futuro dell’energia e dell’ambiente.

Vienici a trovare

Elfor sarà presente a ZeroEmission 2023 al Padiglione 1, stand C12-D15.
Se sei un installatore del Centro Italia, questa è un’opportunità da non perdere: avrai l’occasione di scoprire in prima persona le nostre soluzioni all’avanguardia, di parlare con i nostri esperti e di diventare Installatore Premium Elfor. Ma c’è di più: abbiamo preparato un gioco-sfida a sorpresa che renderà la tua visita ancora più interessante.

Non vediamo l’ora di incontrarti!

Vuoi il biglietto per ZeroEmission?

Ottienilo gratuitamente: scrivici una mail all’indirizzo info@elfor.org e ti manderemo il link per scaricarlo!